Stampa digitale veloce e conveniente
La stampa digitale rappresenta la moderna evoluzione del concetto di stampa, offrendo rapidità, versatilità e livello di personalizzazione impensabili con sistemi tradizionali.
Si possono produrre stampati in piccolissime, piccole o medie tirature (orientativamente fino alle 500 copie) con qualità elevata, costi competitivi e tempistiche estremamente brevi.
Le tre unità completamente autonome, tutte attrezzate con finitura in linea, consentono di stampare in digitale su un’ampia gamma di supporti cartacei e non, piegando e confezionando direttamente il materiale realizzato, quando necessario.
Inoltre, grazie ai software di gestione dei dati variabili, ogni singola copia può essere ampiamente personalizzata, senza impattare negativamente sui tempi di produzione.
La stampa digitale utilizza una tecnologia che trasferisce il colore direttamente sul supporto cartaceo, senza impiegare materiali intermedi necessari, invece, nella stampa offset.
La resa qualitativa è ottima, così come la grande versatilità d’impiego: si possono utilizzare carte usomano, patinate lucide e opache di varie grammature, carte adesive, buste ed una gamma di supporti non cartacei.
Brochure, opuscoli e volantini pubblicitari, mailing, inviti, flyer, locandine, carte intestate, biglietti da visita, tessere personalizzate, microtirature editoriali e bozze di approvazione per stampa offset sono solo alcuni esempi di prodotti realizzabili in stampa digitale.